valigia

Valigia a prova di pelosini

Ho realizzato questo video in previsione delle nostre vacanze 2017. Per un viaggio di 14 giorni, ci portiamo ovviamente con noi Michonne ed è necessario avere tutto ciò che potrebbe servire, soprattutto essendo all’estero.

Nella valigia ho pensato di mettere due asciugamani, di solito ne porto solo uno, ma essendo un periodo abbastanza lungo e andando al mare, mi sembra un’ottima idea portare anche la scorta. Una traversina per ogni eventualità ed emergenza, il liquido per le orecchie e quello per gli occhi, soprattutto dopo le passeggiate oppure se si entra in contatto con la sabbia. Il tappetino refrigerante che verrà utilizzato principalmente per il viaggio in auto, Michonne potrà decidere di stendersi sul suo telo salvasedile o sul tappetino.

Almeno un giochino sempre con noi e soprattutto la sua spazzolina da usare dopo il mare. La ciotola dell’acqua portatile, comoda per la borsa, da avere sempre dietro, specialmente nelle giornate molto calde.

Per quanto riguarda il cibo, ho acquistato molte scatolette di marche diverse, per non darle sempre la medesima. Sono comodissime da portare in viaggio, poichè non sempre è possibile cucinare la carne, se siete soliti farlo.

Sacchettini igienici e ciotole per cibo e acqua da tenere in appartamento/hotel.

Iscrivetevi al nostro nuovo canale YouTube per rimanere sempre aggiornati!

2 Commenti
  • Alessandra Tosi
    Postato alle 21:49h, 30 Ottobre Rispondi

    💜molto utile ed interessante!

    • gestione
      Postato alle 08:30h, 31 Ottobre Rispondi

      Grazie 🙂

Scrivi un commento